Comiso. Approvato il progetto “Pedibus e oltre” per l’anno scolastico 2018/19

“ Abbiamo appreso con nota del 22 marzo – comunica l’assessore alla Pubblica Istruzione del comune di Comiso Mariella Giurato – che il dipartimento ha valutato positivamente il progetto sin’ora svolto a Comiso, denominato “ Pedibus e oltre” e che ha approvato quello già presentato per l’anno prossimo con punteggio 72 per un numero di 10 unità. La valutazione positiva – conclude l’Assessore – ci spinge a credere che il progetto di servizio civile tornato a Comiso dopo alcuni anni di fermo, ha avuto delle ricadute positive sui piccoli beneficiari di questo servizio che sono i giovanissimi studenti della scuola primaria”.
“ Non posso che esprimere soddisfazione – ha aggiunto il sindaco Filippo Spataro – per i risultati raggiunti e per la reiterata approvazione da parte del Dipartimento Regionale. Ancora una volta è evidente l’attenzione che è stata riposta da tutti gli attori del progetto. Dagli uffici comunali di competenza che hanno elaborato e inoltrato i progetti, dai dirigenti scolastici che hanno fatto propria l’iniziativa, ai giovani che sono stati selezionati e hanno operato con estrema dedizione alla buona riuscita del progetto. Sono sicuro che anche per il prossimo anno scolastico il servizio civile non mancherà di dare risultati positivi”.

© Riproduzione riservata
367626

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto