Tentato furto con scasso in negozio di fitofarmaci a Vittoria.

Durante la scorsa notte, a seguito della segnalazione dell’antifurto, due autopattuglie di Guardie Giurate intervenivamo prontamente per la verifica dei locali, riscontrando che ignoti malviventi si erano introdotti in un negozio di prodotti per l’agricoltura e fitofarmaci, sfondando con un auto, gli infissi d’ingresso.
I vigilantes notavano che al loro arrivo sull’obbiettivo da ispezionare, un’auto bianca si allontanava a forte velocità, di conseguenza, dopo avere avvisato la Centrale Operativa dell’Istituto e il Commissariato di P.S. di Vittoria, una pattuglia restava al negozio mentre l’altra seguiva l’auto sospetta.
In sinergia con gli Agenti del Commissariato di Vittoria, in poco tempo, la zona veniva cinturata ed infatti, i malviventi si sbarazzavano del registratore di cassa rubato al negozio e ritrovato dalle Guardie Giurate lungo una stradina di campagna nei pressi di C.da Alcerito, e poco distante, una fiat panda bianca con le portiere aperte, ma nessuno nei dintorni.
Poco dopo, gli agenti del Commissariato arrivavano sul posto segnalato, ritrovando dentro la stessa auto il contenuto del registratore di cassa compreso alcuni assegni.
L’auto veniva posta sotto sequestro per le indagini del caso.

© Riproduzione riservata
367505

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto