Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione: Il Santa Croce dopo il pareggio di Motta si morde le mani

Il Santa Croce Calcio di Promozione si morde le mani per i due punti persi sabato scorso contro il Football Club Motta Sant’Anastasia. Due punti che avrebbero permesso agli uomini di mister Gaetano Lucenti di agganciare in classifica il Misterbianco (domenica sconfitto a Modica) che adesso dista dai biancazzurri solo due lunghezze.

Un’occasione certamente persa, ma, l’ultima giornata di campionato ha confermato che i giochi sono ampiamente aperti con nuove squadre candidate alla corsa ai play off. Una di queste è certamente il New Modica che con la vittoria sul Misterbianco si è rilanciata e Mercoledì prossimo (turno infrasettimanale di campionato) sarà ospite del Santa Croce al “Kennedy”. Lucenti per l’occasione recupererà i due squalificati Fiore e Di Rosa, mentre, per Sammartino i tempi di recupero dall’infortunio saranno piuttosto lunghi. “Senza una giusta mentalità non si va da nessuna parte. – dice mister Gaetano Lucenti – Contro il Motta, sabato scorso, ho visto nel primo tempo una squadra spenta è troppo compassata. È mancato come ci capita oramai da tante domeniche un approccio adeguato alla gara e solo dopo essere andati sotto, decidiamo di iniziare a giocare. Questo metodo non porta da nessuna parte, i nostri avversari sono sempre più affamati di noi e ci aggrediscono dal primo minuto, così come farà il Modica mercoledì prossimo che sarà galvanizzato dalla vittoria contro il Misterbianco. È giunta l’ora quindi di darci una scossa, principalmente mentale, è nel derby contro i rossoblù modicani voglio vedere un atteggiamento diverso.” La gara si giocherà al “Kennedy” con inizio alle ore 15.30.

363364
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto