Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso Almo. Siglato protocollo tra Comune e associazioni

Il Primo febbraio scorso a Monterosso Almo è stato firmato il protocollo d’intesa tra l’Associazione Ciclabili siciliane, il comune di Monterosso Almo e l’Associazione Arci XXV Aprile. L’incontro si è svolto nel palazzo del comune alla presenza del sindaco Salvatore Pagano, del vice sindaco, Gaetano Dibenedetto, e la presidente dell’Associazione Arci, Mariella Barresi.
La missione dell’Associazione Ciclabili siciliana è di diffondere la cultura del cicloturismo in Sicilia.

Ciò che stato fatto è mettere un nuovo mattone su cui costruire tutti insieme un futuro per rendere Monterosso Almo una meta turistica di primo piano.
Il comune di Monterosso Almo e l’Ass. Ciclabili Siciliana si impegneranno al raggiungimento di un obiettivo comune ovvero favorire il cicloturismo, attivando percorsi e iniziative di sostegno e promozione del progetto.
A Monterosso Almo uno dei borghi più belli d’Italia i cicloturisti verranno accolti per vivere un’esperienza autentica e potranno  conoscere il territorio attraverso la cucina tipica del luogo una vera  sinergia di tutte le attività locali: b&b, case vacanze, ristoranti, produttori locali, varie attività commerciali, cultura e artigianato.
Giovanni Bucchieri

363358
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto