Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, 25 mila euro donati per La Casa di Toti

Venticinquemila euro consegnati alla Casa di Toti Onlus di Modica. Arrivano dal Credito Siciliano. Si tratta del 5% delle aggiudicazioni d’asta della vendita all’incanto di preziosi che si è tenuta in dicemvre nella Sala aste di Catania. La somma donata sarà destinata alla realizzazione della coresidenza per ragazzi speciali, vale a dire la Comunità Residenziale per disabili o Albergo Etico d Modica voluto da Muni Sigona, mamma di Toti, avviata dalla onlus il 26 novembre 2016.
“Abbiamo scelto, come si è già fatto in passato – spiega Paolo Scarallo, presidente del Credito Siciliano – di sostenere un’associazione che ben rappresenta sul territorio la capacità e l’impegno etico-sociale, conferma la costante responsabilità del Credito Siciliano, in coerenza ai valori del Gruppo bancario Credito Valtellinese, sui temi del sociale.

Aiutare la realizzazione della struttura modicana ci consente di dare concretezza ai principi di solidarietà e sussidiarietà che contraddistinguono il nostro modo di fare Banca”.

363256
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto