Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arrestati nella spiaggia di Montalbano a Punta Braccetto. Condannati quattro pusher tunisini

Il giudice monocratico del Tribunale di Ragusa, Filippo Morello, ha condannato Oualid Chaaraoui, 45 anni, a 8 mesi di reclusione, difeso dall’avvocato Massimo Garofalo, Fethi Khabthani, 40 anni, e Abdelwaheb Guesmi, di 32 anni, difesi dall’avvocato Enrico Platania, a 2 anni e 8 mesi di reclusione ciascuno, e Marmouri Sofien, difeso dall’avvocato Franco Rovetto, a 8 mesi di reclusione. Ha, invece, assolto per non avere commesso il fatto, Mohsen Ziroud, 43 anni, difeso dall’avvocato Rovetto.
Si tratta del processo nei confronti delle cinque persone, tutte tunisine, arrestate, per l’appunto, coinvolte nel blitz antidroga eseguito della Squadra Mobile in spiaggia, tra i bagnanti, a Punta Braccetto il 29 agosto del 2015.

Il pubblico ministero, Concetta Vindigni, aveva chiesto la condanna per tutti a un anno e sei mesi di reclusione.

362146
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto