Un incontro urgente tra “ La Ronda 1 s.r.l.” che garantisce il servizio di vigilanza nei cantieri del lotto autostradale Rosolini – Modica e la Cosige scarl, che sta realizzando l’opera, è stato chiesto con una nota dal segretario generale provinciale della Filcams Cgil di Ragusa Antonio Modica, al Prefetto di Ragusa.
Il servizio di vigilanza armata presso i cantieri dell’autostrada (Rosolini-Modica) è stato sospeso infatti a causa delle inadempienze della Committenza.
“Si esprime forte preoccupazione per tutti i lavoratori impiegati nel servizio, commenta Antonio Modica, visto che nella nota che ci è stata inviata dalla “Ronda 1 s.r.l.”, l’istituto comunica l’intenzione di inevitabili licenziamenti del personale in esubero nel caso in cui non si trovasse un accordo tra la committenza ed il committente”.














1 commento su “Filcams Cgil. Sospesa vigilanza nei cantieri della Rosolini – Modica. Appello al Prefetto”
Ma perchè se ci sono omissioni, ritardi o altre ipotesi di illecito a carico di soggetti investiti di responsabilità pubbliche, la magistratura competente non interviene, anche in modo pesante, onde fare finalmente fuori soggetti che forse non si rivelano degni, o all’altezza dei compiti loro affidati? Sicuramente in tal caso migliorerebbe la qualità di vita dei cittadini onesti!