Domani in alto i calici in piazza Duomo, Ccn Antica Ibla invita tutta la città per brindare al nuovo anno

Brindisi in piazza Duomo a Ragusa Ibla per salutare il nuovo anno. Lo organizza per domani, sabato 6 gennaio, alle 17.30, il direttivo del Centro commerciale naturale Antica Ibla che invita tutti i ragusani a partecipare all’evento.

“Invitiamo tutti a venire in piazza a brindare insieme a noi- dicono dal direttivo di Antica Ibla – vogliamo inaugurare questo anno con un momento di aggregazione al quale far partecipare tutti. Ci piacerebbe avere molti ospiti: gli esponenti dell’Amministrazione comunale, i rappresentanti di categorie e delle organizzazioni sindacali e tutti i cittadini. Il nostro desiderio è quello di poter offrire un’occasione sociale che sia ricca di buoni auspici per questo 2018 appena iniziato e che avrà alcuni appuntamenti importanti per il futuro della comunità iblea”.
Per le vie e le piazze di Ragusa Ibla, inoltre, sia durante la mattina che nel pomeriggio, sarà presente la Befana che incontrerà i bambini. Ancora visitabili, inoltre, le installazioni iconografiche sulla natività presenti per la Via dei Presepi.
Si concludono così le iniziative del Natale a Ibla organizzate dal consorzio dei commercianti del quartiere barocco.

© Riproduzione riservata
361146

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto