Finale di Coppa Italia: oggi il Modica Calcio sfida lo Sciacca. Segui la diretta su RTM

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 22 Gennaio 2026 – Il giorno della verità è arrivato. Oggi, lo stadio “Luigi Riccardo Gurrera” di Sciacca sarà il palcoscenico della finalissima regionale di Coppa Italia tra Unitas Sciacca e Modica Calcio. Un appuntamento imperdibile per i tifosi rossoblù e per tutti gli appassionati del calcio dilettantistico siciliano.

Per chi non potrà essere sugli spalti, la passione passerà attraverso le frequenze di RTM e in streaming su RTMONAIR. A partire dalle 14.55, inizierà il collegamento per vivere ogni istante della sfida che mette in palio il prestigioso trofeo regionale e l’accesso alla fase nazionale.

Il racconto della partita è affidato a una squadra d’eccezione: dallo stadio di Sciacca, Salvatore Cannata e Peppe Ragona ci porteranno nel cuore dell’azione con la radiocronaca in diretta, analisi tecniche e tutto il calore del campo.

Dallo studio, Luca Basile coordinerà la diretta, fornendo aggiornamenti in tempo reale e gestendo gli interventi degli ascoltatori.

La trasmissione della finale regionale è resa possibile grazie al supporto di McDonald’s di Pozzallo e Ragusa, che ha scelto di affiancare lo sport e il territorio in questa giornata storica per i colori rossoblù.

Come ascoltare la partita:
Radio: Frequenze RTM

Web: In streaming su www.rtmonair.it

Non perdere neanche un minuto: sintonizzati oggi dalle 14.55 e spingi il Modica verso il sogno della Coppa!

© Riproduzione riservata
589155

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto