Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, furti seriali e violazioni: arrestato 27enne dai Carabinieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 20 Gennaio 2026 – I Carabinieri della Stazione di Vittoria hanno tratto in arresto un giovane ipparino di 27 anni, destinatario di un ordine di carcerazione definitivo per reati contro il patrimonio. Il provvedimento è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale presso la Corte di Appello di Catania.

I fatti che hanno portato alla condanna risalgono al 2024, anno in cui il giovane si era reso responsabile di diversi furti. Per quegli episodi era già stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, una restrizione che tuttavia non era bastata a frenare la sua condotta irregolare.

Durante il periodo di detenzione domiciliare, il 27enne era stato più volte segnalato all’Autorità Giudiziaria per non aver rispettato le prescrizioni imposte dal giudice. Questo comportamento, unito alla definitività della sentenza per i furti commessi, ha fatto scattare l’ordine di traduzione in carcere.

Dopo le procedure di identificazione e la notifica dell’atto, i militari dell’Arma hanno condotto il giovane presso la Casa Circondariale di Ragusa. Qui il 27enne dovrà espiare la pena residua di un anno di reclusione, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata
589004

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Vittoria, furti seriali e violazioni: arrestato 27enne dai Carabinieri”

  1. 😂😂😂😂 furti seriali e gli davano i domiciliari. Be, adesso un anno. Per i risarcimentI? NULLA!!!! Ma che bella Giustizia fatta da attori da circo. Applauso.👏👏👏Naturalmente come sempre nessuna foto o nome di questo onesto lavoratore. Sono protetti, c’è la privacy. Capite da che parte sta la Giustizia??
    Naturalmente gli (…….) del villaggio Ciccio, Saruzzu, anonimo, Macco, e ignorati al seguito, daranno la colpa ai cittadini perché non votano la sinistra, con la sinistra si vivrebbe in Paradiso. Infatti dove governano loro, tutto ok. Ca comu no?! Poveracci ignoranti.

    6
    6
  2. Gino sempre la stessa musica.
    Ma cosa devono risarcire?
    Questi sono nullatenenti e nullafacenti.
    Non vengono da Dubai.
    6️⃣❎🆘🫏🫏🫏🫏🫏🫏🫏🫏

    6
    4
  3. @EleuteroGino
    Gino non sà che non ci sono abbastanza prigioni per mettere tutte le persone che odia dentro, l’unico rimedio per Gino è di andare via, magari in Russia.

    4
    5
  4. Saruzzu
    Dimostra ancora una volta tutta la sua ignoranza. Perché da perfetto Ignorante quale è, non sa quanti carceri ci sono nuovi è completi ma chiusi perché i suoi attori da circo sono inadeguati come lui.
    D’altronde sono quelli del moletto che doveva rimanere com’era perché il mare in tempesta distrugge. IGNORANTI!!! 😂😂😂
    Non meritate risposte talmente siete ignoranti.
    Ve l’ho detto, fosse per voi si circolerebbe ancora con carri trainati da somari come voi.

    4
    4
  5. E la Cartabia era Ministro della Giustizia con il vostro amato Imperatore Draghi. E ha fatto una riforma da schifo degna di voi (…..) del villaggio. E con la continuazione Nordio ha salvato il c…..o a tanti vostri padroni, anche di sinistra. Capito cari ignoranti (……) del villaggio? E (…….) del moletto??!! Quindi muti e accuccia. IGNORANTE lei Saruzzu con tutti i suoi discepoli del c…..o!

    5
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto