Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Eccellenza, è l’ora del Big Match: Modica-Avola in diretta su RTM

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 16 Gennaio 2026 – Cresce l’attesa per la 18^ giornata del campionato di Eccellenza, che vedrà scendere in campo due delle protagoniste assolute della stagione: la capolista Modica e l’inseguitrice Avola. Un match d’alta quota che promette scintille e che i tifosi potranno seguire integralmente in diretta.
I fari sono puntati sullo stadio comunale “Pietro Scollo”, dove i padroni di casa cercheranno di difendere e consolidare il primato in classifica. Attualmente, le due formazioni sono separate da 8 punti: una distanza che il Modica vuole incrementare per blindare il vertice, ma che l’Avola cercherà di accorciare per riaprire ufficialmente i giochi in campionato.

Per chi non potrà essere sugli spalti, RTM offrirà la copertura integrale della gara sabato 17 gennaio a partire dalle 14:25.

Dallo Stadio, la voce storica di Salvatore Cannata racconterà ogni emozione del match con la sua radiocronaca in diretta.

Dallo Studio, il coordinamento tecnico  sarà affidato a Luca Basile.

L’appuntamento con il grande calcio regionale è, dunque, per questo sabato, con il calcio d’inizio e il collegamento radiofonico fissati alle ore 14:25. La trasmissione dell’evento è resa possibile grazie al sostegno di McDonald’s Ragusa e Pozzallo.

Sintonizzati su RTM o RTMONAIR.IT: la grande sfida tra Modica ed Avola ti aspetta!

© Riproduzione riservata
588633

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto