Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Forza Italia sempre più forza di Governo. Incontro a Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli, 27 novembre 2025 – Il segretario provinciale di Forza Italia, Giancarlo Cugnata, ha incontrato in queste ore i rappresentanti del partito di Scicli, insieme al segretario cittadino Guglielmo Cartia. L’incontro aveva come obiettivo principale quello di garantire una linea politica univoca per l’intero movimento politico, rafforzando il percorso di crescita del partito a livello locale.

“Proseguiamo con determinazione nel percorso di crescita di Forza Italia, puntando a un risultato significativo nella campagna di tesseramento che si concluderà il prossimo 19 dicembre”, ha dichiarato Cugnata. “Siamo per natura una forza di governo e, in quanto tale, siamo pienamente impegnati a sostenere l’attuale amministrazione comunale di Scicli per l’intero mandato”.

Durante la riunione, è stato ribadito l’impegno delle segreterie, cittadina e provinciale, e dei consiglieri del partito nel trovare le dovute corrispondenze per fare parte attiva della maggioranza. A tal fine, Cugnata ha affidato al capogruppo consiliare Giuseppe Arrabito l’incarico di promuovere un confronto politico con il sindaco Marino, alla presenza dello stesso segretario provinciale, al fine di meglio definire e valorizzare il ruolo di Forza Italia all’interno della compagine amministrativa. “Considerando che il nostro gruppo consiliare è il più numeroso in seno al consiglio comunale, il nostro sostegno alla giunta Marino vuole essere solido e determinante, certo che si troveranno le condizioni migliori affinché ciò accada”, ha sottolineato il segretario provinciale.

Forza Italia ribadisce così il proprio ruolo di forza politica volta a garantire stabilità e coerenza, nel rispetto dei valori fondanti del partito e al servizio della comunità di Scicli.

584225
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto