Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley. La Green Sport Modica batte Solario 3 a 0 e rafforza il primato

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 24 novembre 2025 – Arriva la quarta vittoria consecutiva nel campionato di serie D femminile girone D per la Green Sport Modica che al Geodetico della Sorda batte 3 a 0 la Fitness Solario.
Un primo set molto equilibrato quello tra le due formazioni, con la formazione modicana che riesce ad avere la meglio con il punteggio di 25/23.
Nel secondo set la compagine modicana guidata dal trio Borgese-Failla e Pelligrino parte subito forte acquisendo un vantaggio di ben 7 punti fino al 23/16, quando la formazione ospite guidata da coach Pappalardo le riduce a 2 provando a riaprire il set. Sul punteggio di 23/21 coach Borgese scuote le sue, Melilli & Co recepiscono il messaggio e fanno loro il set con il punteggio di 25/22.
Avanti 2 a 0, il sestetto della contea nel terzo set non lascia nulla al caso e con una buona trama di gioco chiude i conti con il punteggio di 25/09.
Arrivano così altri 3 punti per la Green Sport Modica che rafforza il primato in classifica, per il trio Borgese-Failla e Pellegrino si tratta della quarta vittoria consecutiva.
Melilli & Co da domani saranno già a lavoro per preparare il prossimo impegno di sabato 29 novembre, quando affronteranno in trasferta l’Aurora Siracusa.

ASD GREEN SPORT MODICA 3 – FITNESS SOLARINO 0
(25/23;25/22;25/09)

583840
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto