Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Serie D. Impresa del Ragusa: Savoia K.O. in una rimonta da brividi

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa 3

Savoia 2

Ragusa, 16 Novembre 2025 – Tre punti che valgono una stagione, conquistati con il cuore e con la testa: il Ragusa compie una vera e propria impresa battendo 3 a 2 il Savoia, una delle formazioni più quotate di questa Serie D, al termine di una dodicesima giornata al cardiopalma.

Sotto nel punteggio, i ragazzi di mister Lucenti hanno dato prova di un carattere indomito, firmando una rimonta straordinaria contro una corazzata che puntava a consolidare le sue ambizioni. La gara è stata un susseguirsi di emozioni, ma è nel finale che l’Aquila ha dispiegato tutta la sua fame.

Ancora una volta, il Ragusa dimostra che “l’Aquila non muore mai”: proprio quando il pareggio sembrava il massimo risultato ottenibile, la squadra ha trovato le energie e la lucidità per sferrare il colpo decisivo allo scadere. Una vittoria dal sapore epico che non solo regala una boccata d’ossigeno fondamentale in classifica, ma inietta una dose massiccia di fiducia e morale in tutto l’ambiente.

Il trionfo contro il Savoia è la dimostrazione che con testa, cuore e qualità si possono superare anche gli ostacoli più difficili. Un applauso a tutti i protagonisti di questo successo che vale oro.

 

583102
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto