Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Prorogato al 10 novembre il concorso fotografico Versi di Luce nella città: scatta la tua poesia urbana”

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica/Gela, 31 ottobre 2025 – A grande richiesta, è stata prorogata al 10 novembre 2025 la scadenza per partecipare al concorso fotografico “Versi di Luce nella città: scatta la tua poesia urbana”, promosso nell’ambito del Versi di Luce Festival Internazionale di Cinemapoesia.
Il concorso invita cittadini, visitatori e appassionati di fotografia a immortalare gli scorci urbani di Modica e Gela che sanno raccontare, attraverso la luce, atmosfere poetiche e cinematografiche.
Un’occasione per valorizzare la città come luogo vivente di poesia e di cinema, dove architettura, memoria e paesaggio urbano diventano un racconto visivo.
Ogni partecipante potrà inviare fino a 3 fotografie all’indirizzo versidiluce@hotmail.it, in formato digitale (.jpg o .png, risoluzione minima 300 dpi), accompagnate dai dati richiesti nel bando ufficiale. Primo premio 300 €.
Il bando completo è scaricabile sul sito: www.versidiluce.com

581546
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto