Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Sportello Diritti del Cittadino. Nuove fasce orarie e numero WhatsApp attivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 22 ottobre 2025 – Si amplia e si rafforza il servizio dello Sportello Diritti del Cittadino, promosso dall’Amministrazione comunale per favorire un contatto diretto e immediato tra cittadini e Comune.
Dopo la prima attivazione, l’Amministrazione ha deciso di estendere gli orari di apertura: lo sportello sarà adesso operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, offrendo così una finestra più ampia per accogliere segnalazioni e richieste.
Restano attivi i numeri telefonici 0932 514764 e 0932 514765.
Inoltre, è stato attivato il numero WhatsApp 348 8109246, dedicato esclusivamente alle segnalazioni tramite messaggio, con la possibilità di allegare foto e video utili a documentare disservizi o situazioni di criticità.
Si precisa che il numero WhatsApp non è abilitato alle chiamate in entrata o in uscita. Attraverso questi canali è possibile segnalare problematiche relative al servizio idrico, al verde pubblico, alle strade (buche, manutenzioni) o pratiche amministrative ancora inevase. E’ attivo anche l’indirizzo di posta e-mail dirittidelcittadinocomune.vittoria.rg.it
Tutte le segnalazioni saranno tempestivamente trasmesse agli uffici competenti, al fine di garantire risposte rapide ed efficaci.
“Con l’ampliamento dell’orario e l’attivazione del numero WhatsApp – dichiara il Sindaco Francesco Aiello – vogliamo rendere il contatto con il Comune ancora più diretto e semplice. Lo Sportello del Cittadino rappresenta un passo concreto verso un’Amministrazione più vicina, efficiente e attenta ai bisogni della comunità.”

580665
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto