Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Spaccio di droga a Ragusa: convalidato l’arresto di un 28enne Tunisino

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA, 19 Ottobre 2025 – La Magistratura ha dato pieno riscontro all’operato dei Carabinieri di Ragusa che avevano fermato un ventottenne tunisino per spaccio di stupefacenti. L’arresto, eseguito dal Nucleo Operativo della Compagnia di Ragusa, è stato infatti convalidato dal GIP del Tribunale di Ragusa, Eleonora Schininà, su richiesta del Pubblico Ministero Santo Fornasier.

Il nordafricano era stato fermato con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo l’accusa, l’uomo aveva trasformato una stanza della propria abitazione in un vero e proprio deposito per la droga, con una disponibilità di “droghe leggere e pesanti” per i suoi acquirenti.

L’operazione dei militari dell’Arma ha portato al sequestro di un notevole quantitativo di sostanze: ben 1 chilo e 900 grammi di hashish, ma anche 17 grammi di cocaina e 23 grammi di crack.

Nonostante la convalida, l’avvocato difensore, Fabrizio Cavallo, ha già fatto sapere che presenterà ricorso davanti al Tribunale del Riesame di Catania.

580331
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto