Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Scontro totale tra Vittoria e Niscemi. Accuse di razzismo e dura contro-replica

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA/NISCEMI – Il calcio siciliano si risveglia nel mezzo di una violenta polemica che trascende il risultato del campo. A poche ore dalla partita di Coppa Italia Eccellenza tra Vittoria e Niscemi, vinta dai biancorossi ai calci di rigore, la sfida si sposta su un terreno molto più delicato: quello del razzismo.

La miccia è stata innescata da un comunicato ufficiale del Niscemi Calcio diffuso sui propri canali social, nel quale la società lanciava dure accuse ai tesserati del Vittoria per un presunto episodio di discriminazione razziale avvenuto durante la gara.

L’Accusa del Niscemi: “Ferita all’Umanità”

Nel proprio comunicato, il Niscemi Calcio ha denunciato un “episodio grave e profondamente spiacevole” che, a loro dire, colpirebbe non solo l’ambiente sportivo, ma l’intero mondo del calcio.

580030
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto