Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente sulla Vittoria-Scoglitti: due feritiI

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 12 Ottobre 2025 – Ennesimo incidente stradale sulla strada provinciale che collega Vittoria alla frazione marinara di Scoglitti. L’episodio, avvenuto questa sera nel tratto extraurbano, ha coinvolto un’unica vettura, una Fiat Punto, che a seguito dell’impatto è stata rinvenuta al centro della carreggiata.

Al momento, si contano due feriti, immediatamente soccorsi e trasportati al Pronto Soccorso di Vittoria per ricevere le cure del caso e per gli accertamenti medici. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Vittoria, che ha prontamente attivato la propria sezione infortunistica per eseguire i rilievi necessari a ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto. Le operazioni di rimozione del veicolo e di messa in sicurezza del manto stradale sono state affidate al servizio di “Sicurezza e Ambiente Spa”, che opera nell’ambito del “mese della sensibilità sociale”. 

È doveroso sottolineare come l’arteria Vittoria-Scoglitti, in particolare l’ex SP 17, sia tristemente nota per l’alta incidentalità. Solo pochi giorni fa, il 9 ottobre 2025, la stessa strada è stata teatro di un altro sinistro – uno scontro frontale tra due auto – che fortunatamente aveva causato solo un ferito lieve. La frequenza degli incidenti richiama l’attenzione sulla necessità di maggiori controlli e, se necessario, di interventi strutturali volti a migliorarne la sicurezza.

 

foto Franco Assenza

 

579627
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto