
MODICA, 27 Settembre 2025 – Un incontro proficuo e costruttivo si è tenuto tra una delegazione del Circolo di Modica di Fratelli d’Italia, guidata dal Coordinatore Cittadino Marco Nanì, e il Presidente della Provincia Regionale di Ragusa, Maria Rita Schembari. L’obiettivo principale del vertice è stato quello di discutere e affrontare diverse tematiche di rilevante interesse per la comunità modicana.
Al centro del dibattito, tre punti cruciali: lo sport, la logistica e le necessità territoriali dei quartieri di Modica. La Presidente Schembari ha dimostrato grande sensibilità verso le problematiche esposte, garantendo la sua disponibilità e vicinanza per fornire un concreto supporto a sostegno delle iniziative proposte.
“Questo tipo di dialogo istituzionale, che mira a creare un ponte diretto tra le esigenze della comunità locale e le risposte delle istituzioni, è considerato fondamentale per una politica efficace e vicina ai cittadini – dice Nanì -. L’incontro segna un passo importante verso la definizione di strumenti di collaborazione concreti, volti a migliorare la qualità della vita e a promuovere lo sviluppo del territorio modicano”.













