Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giovani M5S iblei al Parlamento Europeo per l’evento “Donne: scelta, giustizia e libertà”, promosso dall’onorevole Giuseppe Antoci.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 27 settembre 2025 – I referenti giovani del Movimento 5 Stelle della provincia di Ragusa, Carla Albani (Ragusa), Elio Cicero (Modica) e Massimiliano Sallemi (Vittoria), hanno partecipato all’iniziativa “Donne: scelta, giustizia e libertà”, promossa dall’eurodeputato del Movimento 5 Stelle Giuseppe Antoci, tenutasi presso il Parlamento Europeo a Bruxelles. All’evento hanno preso parte numerosi giovani provenienti da Sicilia e Sardegna, insieme a parlamentari del Movimento 5 Stelle, tra cui, oltre a Giuseppe Antoci, la deputata Valentina Palmisano e il deputato Gaetano Pedullà, e a numerosi relatori che hanno arricchito il dibattito con interventi sui temi della giustizia sociale, della parità di genere e della libertà di autodeterminazione. “La nostra partecipazione all’evento ‘Donne: scelta, giustizia e libertà’ al Parlamento Europeo è stata un’esperienza di grande valore Abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con giovani provenienti da tutta la Sicilia e la Sardegna e con rappresentanti istituzionali, approfondendo temi fondamentali come la parità di genere, la giustizia e la libertà di scelta. La nostra generazione è molto attenta ai diritti fondamentali e può essere protagonista attiva nel promuovere un futuro più giusto e inclusivo per tutti”, hanno dichiarato i referenti giovani del Movimento 5 Stelle della provincia di Ragusa.

578030
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto