Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, denunciato 34enne trovato in auto con coltello e tirapugni

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 25 Settembre 2025 – Un uomo di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato per porto abusivo di armi. L’episodio è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato di Vittoria.

Gli agenti, fermata l’autovettura condotta dall’uomo, hanno notato un borsello vicino al sedile del guidatore. All’interno del borsello, facilmente accessibile, sono stati rinvenuti un coltello a serramanico lungo 21 centimetri e un tirapugni in metallo.

Poiché il porto di questi oggetti fuori dalla propria abitazione è vietato senza una specifica licenza, il materiale è stato immediatamente sequestrato. L’uomo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

577839
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto