
COMISO, 16 settembre 2025 – Ottime notizie per chi sogna un viaggio nella Ville Lumière. La compagnia aerea Transavia ha annunciato il suo ritorno a Comiso con un mese di anticipo rispetto ai piani iniziali.
A partire dal 4 aprile 2026, sarà possibile volare direttamente da Comiso a Parigi ogni sabato. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto a partire da €19,99 sul sito ufficiale di Transavia, www.transavia.com.














2 commenti su “Vola da Comiso a Parigi con Transavia”
Da qui al 4 aprile 2026 e per i trascorsi, ne succederanno tante di cose che……. vola vola l’ape maia……
L’aeroporto di Comiso non potrà mai avere progressi ed incrementi di voli affinchè la direzione rimane e permane presso l’aeroporto “Fontanarossa” di Catania, in quanto per rimanere il terzo aeroporto più trafficato d’italia devono dirottare tutti i viaggiatori presso il loro aeroporto e non disperdere voli e passeggeri. Pertanto se non vi è un’amministrizione distaccata ed indipendente l’aeroporto di Comiso finirà nel triste destino della chiusura definitiva essendo a tutt’oggi improduttivo e soprattutto dispendioso per lo Stato con contributi esosi senza riscontri di successo.