Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vola da Comiso a Parigi con Transavia

Tempo di lettura: 2 minuti

COMISO, 16 settembre 2025 – Ottime notizie per chi sogna un viaggio nella Ville Lumière. La compagnia aerea Transavia ha annunciato il suo ritorno a Comiso con un mese di anticipo rispetto ai piani iniziali.

A partire dal 4 aprile 2026, sarà possibile volare direttamente da Comiso a Parigi ogni sabato. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto a partire da €19,99 sul sito ufficiale di Transavia, www.transavia.com.

 

576946
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Vola da Comiso a Parigi con Transavia”

  1. Da qui al 4 aprile 2026 e per i trascorsi, ne succederanno tante di cose che……. vola vola l’ape maia……

    5
    2
  2. L’aeroporto di Comiso non potrà mai avere progressi ed incrementi di voli affinchè la direzione rimane e permane presso l’aeroporto “Fontanarossa” di Catania, in quanto per rimanere il terzo aeroporto più trafficato d’italia devono dirottare tutti i viaggiatori presso il loro aeroporto e non disperdere voli e passeggeri. Pertanto se non vi è un’amministrizione distaccata ed indipendente l’aeroporto di Comiso finirà nel triste destino della chiusura definitiva essendo a tutt’oggi improduttivo e soprattutto dispendioso per lo Stato con contributi esosi senza riscontri di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto