Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, ASD Pozzallo, conto alla rovescia per la Prima Categoria

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO, 02 Settembre 2025  – Giorni di trepidante attesa per l’ASD Pozzallo, che aspetta con il fiato sospeso la risposta alla domanda di ripescaggio in Prima Categoria. La notizia ha scatenato un’ondata di entusiasmo in tutta la società, unita da un forte senso di compattezza e collaborazione.

Sotto la guida del mister, la squadra si presenta con una rosa ricca di giovani talenti. Molti di loro arrivano direttamente dal settore giovanile della società, freschi vincitori del campionato provinciale. Un segnale chiaro della volontà di puntare sulla crescita interna e di costruire un progetto solido, capace di unire l’energia dei giovani con obiettivi a lungo termine.

Per rafforzare il legame con la comunità, la squadra ha scelto di allenarsi sul suggestivo lungomare Pietre Nere. Un’occasione per far sentire la propria vicinanza ai cittadini e per respirare l’affetto di una città che, come dimostra l’entusiasmo, crede in questo progetto. La dirigenza è consapevole delle difficoltà economiche e organizzative che un campionato di Prima Categoria comporta, ma si dice fiduciosa nel supporto che arriverà dalla comunità. In tal senso, l’ASD Pozzallo auspica un deciso sostegno anche da parte dell’amministrazione comunale, che ha un ruolo chiave nel creare le condizioni strutturali e organizzative ideali per permettere alla squadra di operare al meglio.

Con l’iscrizione già formalizzata e la speranza di un ripescaggio, il Pozzallo si prepara a vivere una nuova, entusiasmante stagione.

575642
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto