Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoriese nascondeva marijuana in casa e nel suo esercizio commerciale: i Carabinieri lo arrestano

Tempo di lettura: 2 minuti

Scoglitti(Vittoria), 01 Settembre 2025  – Un giovane di 22 anni, residente a Vittoria, è stato arrestato dai Carabinieri di Scoglitti con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione, condotta in collaborazione con lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia e il Nucleo Cinofili di Nicolosi, ha portato alla scoperta di droga sia nell’abitazione che nel negozio del ragazzo.

Durante una perquisizione mirata nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto, nel garage, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e una quantità di marijuana. La scoperta ha spinto i Carabinieri a estendere il controllo anche all’esercizio commerciale gestito dal 22enne, dove è stata trovata ulteriore sostanza stupefacente.

Complessivamente, sono stati sequestrati circa 83 grammi di marijuana, oltre agli strumenti per la pesatura e il confezionamento. Secondo gli investigatori, la quantità e il materiale trovato escludono l’uso personale, facendo ipotizzare la finalità di spaccio.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori provvedimenti dell’autorità giudiziaria. Si ricorda che, come da prassi, l’indagato è da considerarsi innocente fino a una sentenza definitiva.

575574
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto