Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Terribile incidente a Ispica: Fiat Panda si schianta contro un muro, due feriti estratti dalle lamiere

Tempo di lettura: 2 minuti

Ispica, 01 Settembre 2025 – Un grave incidente stradale a Ispica nel pomeriggio odierno. Una Fiat Panda,  a bordo della quale viaggiavano due giovani, è finita violentemente contro un muro. Lo schianto, di cui non sono ancora chiare le cause, è stato di una tale violenza da trasformare l’utilitaria in un ammasso di lamiere contorte, intrappolando i due occupanti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato senza sosta per estrarre i giovani feriti. L’operazione è stata particolarmente complessa e delicata, richiedendo l’uso di attrezzature specifiche per tagliare le lamiere e liberare i due ragazzi, che sono stati poi affidati alle cure del personale medico del 118.

Le condizioni dei due feriti non sono al momento note, ma data la dinamica dell’incidente, si teme che abbiano riportato ferite serie. Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità.

 

foto ivan sortino

575594
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto