Cerca
Close this search box.

Ragazzo di Ramacca ricoverato d’urgenza dopo un tuffo a Caucana

Tempo di lettura: 2 minuti

Caucana (Santa Croce Camerina), 24 Agosto 2025 – Momenti di apprensione si sono vissuti ieri pomeriggio a Caucana, nel tratto di spiaggia adiacente al lido della polizia, quando un giovane originario di Ramacca è stato colto da un malore subito dopo essersi tuffato in mare. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi, rendendo necessario il trasporto d’urgenza all’ospedale di Ragusa e, successivamente, il trasferimento in elisoccorso presso una struttura sanitaria di Catania.

I primi soccorritori, resisi conto della serietà della situazione, hanno prontamente allertato il 112. I familiari del ragazzo, informati dell’accaduto, si sono recati nel nosocomio etneo, dove le sue condizioni rimangono sotto stretta osservazione.

L’episodio ha bruscamente interrotto la quiete del pomeriggio estivo, trasformando un momento di svago in un’emergenza che ha destato grande preoccupazione tra i presenti. La causa del malore è ancora in fase di accertamento, ma l’attenzione è massima sulle condizioni del giovane.

575053
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto