Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vigilessa aggredita al Mercato di Casuzze: forte condanna dal Sindaco di Santa Croce

Tempo di lettura: 2 minuti

SANTA CROCE CAMERINA, 06 Agosto 2025 – Un episodio di grave violenza si è verificato questa mattina al mercato settimanale di Casuzze, dove un’ispettrice capo della Polizia Locale è stata aggredita verbalmente e fisicamente da due operatori commerciali.

La notizia è stata diffusa dal Sindaco di Santa Croce, Peppe Dimartino, attraverso un post su Facebook, nel quale ha condannato duramente l’accaduto. “Oggi si è verificato un fatto estremamente grave. Durante i normali servizi di controllo sugli esercenti del mercato settimanale di Casuzze, un ispettore capo della nostra polizia locale è stato aggredito”, ha scritto il primo cittadino.

Dimartino ha sottolineato la gravità del gesto, aggravata dal fatto che la violenza è stata compiuta contro una donna. “In nessun caso è giustificabile la violenza e questi individui e comportamenti non sono tollerati in alcun modo a Santa Croce”.

L’ispettrice, soccorsa e portata al pronto soccorso, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Il Sindaco ha espresso la sua “solidarietà e vicinanza più profonda” a nome di tutta l’amministrazione e della comunità, assicurando che verranno avviate tutte le procedure legali necessarie per tutelare la vigilessa, l’intero corpo della Polizia Locale e la sicurezza della cittadinanza.

573636
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto