Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, si comincia il 31 agosto. Vittoria e Modica in prima linea per il titolo di Eccellenza

Tempo di lettura: 2 minuti

05 Agosto 2025 – Con la stagione di Eccellenza pronta a partire il prossimo 31 agosto con la Coppa Italia, tutti gli occhi sono puntati sul Girone B, che si preannuncia uno dei più competitivi degli ultimi anni. Il motivo? La grande caratura delle squadre che ambiscono a un solo obiettivo: la promozione.

In questo scenario, a spiccare tra le favorite sono senza dubbio le formazioni iblee di Vittoria e Modica. Entrambe hanno condotto una campagna acquisti sontuosa, portando in rosa nomi di spicco e affidandosi a due allenatori di comprovata esperienza come Campanella per il Vittoria e Raciti per il Modica. La sfida tra le due squadre, che si preannuncia ricca di emozioni, sarà un punto focale per l’intero campionato.

Oltre a Vittoria e Modica, la corsa al titolo vedrà anche altre squadre molto agguerrite, come l’Avola di mister Attilio Sirigu, che ha saputo mantenere una solida base, e il Niscemi di mister Comandatore, che si candida a sorpresa del torneo. La lotta per la vetta sarà aperta, con formazioni come Atletico Catania, Mazzarrone e le squadre messinesi come Nebros e Acquadolcese pronte a inserirsi nella corsa.

La stagione ufficiale del campionato si aprirà con le gare di andata di Coppa Italia il 31 agosto, con il ritorno fissato per il 7 settembre. Il campionato prenderà il via la settimana successiva.

573539
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto