
Modica – Continua il magic moment del pugile modicano Pietro Guccione. Il quattordicenne, allenato da Valeria Calabrese, infatti, dopo la bella prova di carattere di Bratislava, sabato scorso si è ripetuto ad Avola, dove il boxeur della Contea ha battuto prima del limite il pari età, rappresentante della Puglia.
La resistenza del suo avversario è durata solo due riprese. Al secondo round, infatti, Pietro Guccione ha sferrato un destro devastante che ha messo al tappeto il pugile pugliese.
“Pietro Guccione – spiega Valeria Calabrese – ha solo 14 anni, ma continua a dimostrare la sua predisposizione per il combattimento. L’esperienza estera del mese di giugno – continua – gli ha permesso di fare il salto di qualità che cercavo. Pietro, infatti, continua a dimostrare la sua bravura e la sua determinazione sul ring. Questo mi rende orgogliosa e soddisfatta del lavoro che sta facendo. Ora – conclude Valeria Calabrese – ci prendiamo una piccola pausa estiva e poi torneremo a lavorare per i campionati regionali di categoria in programma il prossimo mese”.