Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Boxe: Pietro Guccione continua a stupire, l’atleta del Calabrese Fighiting Team vince per K0 anche ad Avola

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Continua il magic moment del pugile modicano Pietro Guccione. Il quattordicenne, allenato da Valeria Calabrese, infatti, dopo la bella prova di carattere di Bratislava, sabato scorso si è ripetuto ad Avola, dove il boxeur della Contea ha battuto prima del limite il pari età, rappresentante della Puglia.

La resistenza del suo avversario è durata solo due riprese. Al secondo round, infatti, Pietro Guccione ha sferrato un destro devastante che ha messo al tappeto il pugile pugliese.

“Pietro Guccione – spiega Valeria Calabrese – ha solo 14 anni, ma continua a dimostrare la sua predisposizione per il combattimento. L’esperienza estera del mese di giugno – continua – gli ha permesso di fare il salto di qualità che cercavo. Pietro, infatti, continua a dimostrare la sua bravura e la sua determinazione sul ring. Questo mi rende orgogliosa e soddisfatta del lavoro che sta facendo. Ora – conclude Valeria Calabrese – ci prendiamo una piccola pausa estiva e poi torneremo a lavorare per i campionati regionali di categoria in programma il prossimo mese”.

573555
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto