
Modica – Il Modica Calcio è orgoglioso di presentare lo staff tecnico che affiancherà mister Raciti nella stagione 2025/2026 del campionato di Eccellenza.
Uno staff composto da volti nuovi e graditi ritorni, accomunati da esperienza, competenza e grande dedizione al lavoro.
Raciti potrà contare su Angelo Spina nel ruolo di vice allenatore: una figura fortemente legata al campo, capace di creare gruppo e trasmettere valori. Ex Acireale in Serie D e Nazionale Siciliana, ha maturato esperienze importanti anche a Belpasso, dimostrando grande spirito di squadra e senso di appartenenza.
Marco Onorati è il nuovo preparatore dei portieri. In questi giorni ha già iniziato il lavoro con Romano, portiere che ha allenato anche nella passata stagione, e con il giovane Iemmolo. Onorati porta con sé un curriculum di grande valore, avendo calcato campi dalla Serie A, con Catania e Genoa, fino all’Eccellenza.
Torna anche Giuseppe Privitera, già a Modica nella stagione 2023/2024. Quest’anno avrà la possibilità di lavorare con il gruppo sin dall’inizio della preparazione, dando continuità e solidità al progetto tecnico rossoblù.
Confermatissimo Fernando Caristia nel ruolo di Team Manager: uomo di campo e punto di riferimento all’interno della società, da anni rappresenta un pilastro per il Modica Calcio, sempre presente con serietà, passione e professionalità.
Il Modica Calcio riparte con entusiasmo da un nuovo staff tecnico, cogliendo l’occasione per salutare e ringraziare sentitamente lo staff della passata stagione per l’impegno e il lavoro svolto.