Cerca
Close this search box.

La crisi idrica al Consiglio comunale di Vittoria. Il consigliere Pelligra: “Lo spettacolo è stato indecoroso”

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria – “No, non ci siamo per niente. Ieri sera, in Consiglio comunale, abbiamo assistito a uno spettacolo indecoroso. Si sarebbe dovuto discutere del serio e grave problema della carenza idrica in città per individuare le cause di tale situazione. Il sindaco, invece, ha preferito boicottare l’incontro e quindi, ancora una volta, non ha ritenuto opportuno presentarsi in consiglio comunale, di fatto dinanzi ai rappresentanti della città, per partecipare alla presentazione di un libro a Scoglitti. Diteci voi se questo è un atteggiamento consono da parte di un primo cittadino interessato a risolvere la questione”.
Lo dice il consigliere comunale di Forza Italia a Vittoria, Biagio Pelligra, a proposito di quanto accaduto nell’ultima seduta. “Nel mio intervento, sulla mancata discussione – continua Pelligra – ho evidenziato, com’è giusto che sia, che questa amministrazione preferisce il dibattito social per sfuggire al confronto istituzionale nelle sedi opportune. E quale sede è più opportuna se non quella del consiglio comunale, dove certamente avrei evidenziato le mancanze di questa amministrazione nella risoluzione del problema. Sono anche stanco, così come numerosi cittadini, di assistere sempre alla trasformazione della discussione di un problema così importante in una rissa da bar. Non ne possiamo più di vedere ridicolizzati temi di tale rilevanza per la nostra città, alle prese con una crisi idrica direi consistente e assolutamente importante. Si cambi immediatamente registro. Ne va del futuro di Vittoria”.

572492
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto