Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica Calcio, la linea verde continua: confermato il giovane Angelo Denaro

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 19 luglio 2025 – Il Modica Calcio prosegue con decisione nel suo progetto incentrato sui giovani talenti. Dopo un’ottima annata, la società rossoblù ha ufficializzato la conferma di Angelo Denaro, promettente calciatore che ha già dimostrato qualità significative per la categoria. Denaro vestirà ancora la maglia del Modica anche in questa nuova stagione, sotto la guida del nuovo corso tecnico capitanato da Mattia Pitino e Luca Gugliotta.

Cresciuto nelle giovanili del Modica Airone, Angelo Denaro ha avuto l’opportunità, nella scorsa stagione, di allenarsi e vivere appieno l’ambiente della prima squadra. Questa esperienza gli ha permesso di ambientarsi e di iniziare un percorso di crescita che, in questa nuova annata, sarà ulteriormente valorizzato.

Il giovane calciatore potrà infatti continuare a perfezionarsi sotto l’attenta supervisione di Filippo Raciti e del suo staff. La scelta di puntare ancora su Denaro testimonia la fiducia che il Modica Calcio ripone nelle sue potenzialità e la volontà di investire sui talenti locali per costruire un futuro solido e vincente.

La conferma di Denaro è un segnale chiaro della filosofia del club: dare spazio ai giovani e accompagnarli nel loro sviluppo, integrandoli gradualmente nel tessuto della prima squadra. I tifosi rossoblù possono dunque aspettarsi di vedere un Angelo Denaro sempre più protagonista e parte integrante del progetto del Modica Calcio.

572033
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto