Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Valentina Depetro nuovo presidente dell’UGDCEC Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentina Depetro è il nuovo Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UGDCEC) di Ragusa. Il neo presidente, 29 anni di Ragusa, succede a Cristian Donzello; del direttivo faranno parte Matteo Pirrè (vicepresidente), Federico Chinnici (segretario), Lorenzo Piccione (tesoriere), Marcello Sallemi, Cristina Trigilia e Lucia Ciarcià (consiglieri). Nella squadra ci saranno anche Carmelo Alecci, Andrea Scarso e Cristian Donzello nel Collegio dei Probiviri.
“L’unione giovani dottori commercialisti che, da questo momento mi pregio di rappresentare, si pone come obiettivo prioritario l’inserimento dei giovani commercialisti nella vita professionale e ha come punti cardine amicizia, lealtà e sinergia, perché ciò che rende unica la nostra professione sono le persone e i legami che sappiamo costruire. L’entusiasmo della mia squadra testimonia la volontà di continuare a perseguire gli ideali dell’unione giovane in grado di interpretare al meglio le esigenze di noi giovani commercialisti e di costruire un futuro all’altezza delle sfide che ci attendono, con spirito di collaborazione e responsabilità. Ringrazio i colleghi per la fiducia accordataci e sono sicura che la nostra associazione darà un importante contributo alla crescita professionale e umana di noi giovani colleghi. Dopo la pausa estiva con l’intero consiglio pianificheremo più attività per venire incontro alle esigenze di confronto e formazione sulle specifiche tematiche che ci vedono quotidianamente impegnati nella professione” afferma il neo presidente Depetro

571905
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto