Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Claudia Terranova: la Nuova Dirigente Scolastica del “Principi Grimaldi” di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 16 luglio 2025 – Cambio al vertice per l’Istituto di Istruzione Superiore “Principi Grimaldi” di Modica: Claudia Terranova è la nuova dirigente scolastica. La nomina, molto attesa in città, segna un passaggio di consegne importante per la storica scuola modicana.

La   Terranova,  originaria di Modica, subentra a Bartolo Saitta, sciclitano, che ha lasciato l’incarico per raggiunti limiti di età, andando in pensione. La   nomina rappresenta un momento significativo per la comunità scolastica del “Principi Grimaldi”, che si prepara ad accogliere la nuova guida per il prossimo anno accademico.

Con la sua esperienza e conoscenza del territorio, Claudia Terranova è pronta a raccogliere il testimone e a proseguire il percorso di crescita e innovazione intrapreso dalla scuola, un punto di riferimento nell’offerta formativa locale.

571661
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Claudia Terranova: la Nuova Dirigente Scolastica del “Principi Grimaldi” di Modica”

  1. E le donne continuano a sotterrare gli uomini
    Svogliati , superbi , faciloni , disordinati , zero ambizione , poca efficienza, coglioneggiano , e le donne li asfaltano ,
    Bussate con delicatezza prima di entrare in presidenza , grazie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto