Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket. La Virtus Ragusa si è iscritta al Campionato di Serie B Interregionale

La presidente Sabbatini rinnova l’impegno del gruppo Ekso e plaude all’iniziativa di azionariato popolare
Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – La Virtus di basket comunica di aver regolarmente completato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B Interregionale. Un passaggio formale che consente alla società di guardare con maggiore serenità alla programmazione della prossima stagione.
La presidente Sabrina Sabbatini, in considerazione dell’iniziativa di azionariato popolare che porterà alla costituzione della Fondazione Virtus, ha scelto di rinnovare l’impegno del gruppo Ekso per la pallacanestro ragusana e proseguirà nel suo ruolo alla guida del club. L’azionariato, che fin qui ha raggiunto quasi 80 adesioni, si è rivelato un contributo concreto ai fini dell’iscrizione, ma soprattutto segna l’avvio di una fase nuova in cui la Virtus vuole diventare sempre più patrimonio della città e della sua comunità.
“La risposta che questo gruppo di sostenitori ha voluto dare alla mia richiesta di aiuto – commenta la presidente Sabbatini – rappresenta un primo segnale importante non solo per la Virtus, ma per tutto il movimento sportivo ragusano. Questo affetto ci ha dato nuova energia. Ringrazio tutti coloro che hanno scelto di mettersi al nostro fianco. Adesso ci auguriamo che anche il mondo imprenditoriale locale possa cogliere questo momento come un’opportunità per investire, insieme a noi, in un progetto che unisce sport, identità e territorio”.
La società è già al lavoro per la definizione dello staff tecnico e del gruppo squadra che affronteranno il campionato. Nelle prossime settimane saranno comunicate le prime novità in vista della stagione 2025/2026. Chiunque volesse aderire alla Fondazione Virtus può farlo contattando la pagina Facebook ufficiale “Fondazione Virtus Ragusa”.

571429
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto