
Modica – Non si ferma la scia di successi per i boxeur del Calabrese Fighiting Team Modica. Dopo il bronzo di Bratislava ottenuto da Pietro Guccione, sabato scorso a Siracusa sono arrivate le vittorie per Aurora Imbesi e Luca Di Rosa.
Sul ring aretuseo, Aurora Imbesi ha combattuto nella categoria 48 kg. La tredicenne allieva di Valeria Calabrese ha sconfitto la palermitana Barone.
Luca Di Rosa, invece, sul quadrato della città di Archimede, è stato impegnato nella categoria 70 kg. Il sedicenne del team Calabrese ha avuto la meglio sul palermitano Gagliano.
“Aurora e Luca – spiega Valeria Calabrese – a Siracusa, nonostante siano appena esordienti hanno fornito delle buone prestazioni e sul ring hanno tirato fuori il meglio. Luca Di Rosa, in maniera particolare sembra già un pugile veterano, dimostrando sul ring la grande capacità di gestire la tensione e i momenti cruciali del match. Aurora – conclude Valeria Calabrese – continua ad acquisire sempre più fiducia e questo sono certa presto farà la differenza sul quadrato. Non posso che essere orgogliosa anche di loro”.