Cerca
Close this search box.

35° anniversario di ordinazione presbiterale del Vescovo della Diocesi di Noto, Rumeo

Tempo di lettura: 2 minuti

NOTO – Ricorre oggi, solennità dei Santi Pietro e Paolo, il 35° anniversario di Ordinazione Presbiterale del Vescovo di Noto, Mons. Salvatore Rumeo.
Era il 29 giugno 1990 quando Mons. Rumeo, nella Cattedrale di Caltanissetta, per l’imposizione delle mani e la preghiera di consacrazione del Vescovo Alfredo Maria Garsia, veniva ordinato sacerdote.
La comunità diocesana si rallegra vivamente con il Vescovo Salvatore per questi anni di ministero sacerdotale, vissuti con spirito di generosità e di dedizione al Vangelo e invoca su di lui, per le mani di Maria Santissima, ogni celeste benedizione, affinché con la forza e la sapienza dello Spirito Santo, Mons. Rumeo possa essere per il gregge affidatogli, un pastore secondo il cuore di Dio.
Auguri, nostro Padre Vescovo e buon servizio alla Chiesa del Signore!

570160
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto