Cerca
Close this search box.

Vittoria: denunciato giovane per spaccio, resistenza e porto d’arma

Tempo di lettura: 2 minuti
VITTORIA  – A Vittoria, l’attenzione degli operatori della Squadra Volanti ha permesso di intercettare un comportamento sospetto. Un giovane di 22 anni a bordo di un ciclomotore ha tentato di sottrarsi a un controllo con un atteggiamento evasivo. Ne è scaturito un breve inseguimento, durante il quale il ragazzo ha commesso numerose infrazioni al codice della strada.Una volta fermato, il giovane è stato sottoposto a perquisizione. Gli agenti hanno rinvenuto diversi involucri contenenti cocaina e hashish, oltre a un coltello a serramanico. Ulteriori accertamenti hanno rivelato che il ciclomotore era privo di copertura assicurativa e che il conducente non aveva mai conseguito la patente di guida.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro e fermo amministrativo. Il 22enne vittoriese è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma. L’episodio evidenzia ancora una volta la prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare non solo lo spaccio, ma anche comportamenti illeciti e pericolosi sulla strada.


569984
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto