Cerca
Close this search box.

Modica: arrestato spacciatore di cocaina e hashish

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA – A Modica, una scrupolosa attività investigativa, caratterizzata da pedinamenti e appostamenti, ha permesso agli agenti di documentare e interrompere un’attività di spaccio. Al centro delle indagini, un uomo di 41 anni, originario di Catania ma da tempo residente nel Modicano.

La perquisizione personale successiva ha rivelato la detenzione di oltre 10 grammi di cocaina, 8 grammi di hashish e una somma in contanti di 510 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale, dove rimane a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. L’operazione sottolinea l’efficacia delle indagini mirate nel debellare la rete dello spaccio locale.

569980
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto