Cerca
Close this search box.

Comiso. Si cerca Giorgio Flaccavento, di cui la moglie ne ha denunciato la scomparsa

Tempo di lettura: 2 minuti

COMISO -Non si hanno più notizie di Giorgio Fiaccavento, un uomo di cui la famiglia ha denunciato la scomparsa con un appello disperato lanciato dalla moglie, Silvia.

L’uomo, secondo quanto riportato, si sarebbe allontanato da casa nelle prime ore della giornata e non avrebbe più fatto ritorno. A preoccupare ulteriormente i familiari è il fatto che Giorgio si sarebbe sentito male prima di sparire.

Stando alle ultime informazioni raccolte, l’ultima persona ad averlo visto è il proprietario di un bar, dove Giorgio si sarebbe trattenuto fino alle 16:30. Quando è uscito da casa indossava una maglietta marrone, pantaloni blu e scarpe nere.

“Giorgio manca da stamattina” ha scritto la moglie sui social. “Chiunque abbia notizie, vi prego, mi contatti urgentemente”.

Chiunque abbia visto Giorgio Fiaccavento o sia in possesso di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine o a rivolgersi alla famiglia

569843
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto