Cerca
Close this search box.

Sedicenne di Ispica lotta per la vita dopo incidente stradale a Rosolini

Tempo di lettura: 2 minuti

Rosolini  – Un tragico incidente stradale avvenuto lunedì scorso  a Rosolini, in via Galileo Galilei intorno alle 17, ha visto coinvolta una ragazza di Ispica di sedici anni, C.M., che ora lotta per la vita. Il giorno dell’incidente coincideva drammaticamente con il suo sedicesimo compleanno, trasformando una giornata di festa in un incubo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è stato uno scontro violento tra uno scooter, su cui la giovane viaggiava come passeggera, e un’automobile. L’impatto è stato devastante, causando alla ragazza gravi ferite e traumi.

I soccorsi del 118 sono arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente e, vista la gravità della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove attualmente è ricoverata in coma farmacologico nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono definite critiche.

La ragazza, che frequenta una scuola superiore proprio a Rosolini, si trovava in città per celebrare il suo compleanno con gli amici. Un momento che avrebbe dovuto essere di gioia e spensieratezza si è purtroppo trasformato in un dramma che ha scosso profondamente la comunità.

569818
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto