Cerca
Close this search box.

Passaggio di campana all’Inner Wheel Ragusa Contea di Modica: un biennio di successi e un futuro promettente

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Domenica 22 giugno, presso il Country Hotel Torre don Virgilio di Modica, si è svolta la cerimonia del “passaggio di campana” del Club Inner Wheel Ragusa Contea di Modica, un momento ricco di significato che sancisce il cambio di guida per l’anno Inner 2025/2026.

Il Club ha concluso un biennio straordinario con la presidente uscente Daniela Curreri, la quale ha lasciato il testimone alla presidente entrante, altrettanto carismatica e determinata, Maria Agosta. La presidente Maria Agosta sarà affiancata da un direttivo composto da Carmela Firrincieli (vice presidente), Daniela Curreri (immediato past presidente), Concetta Rizza (segretaria), Carmen Figurino Gangitano (tesoriera), Simona Agosta (addetta stampa), Luisa Gennaro (addetta servizio internazionale), dalle consigliere Stefania Amore, Ausilia Cannizzaro, Laura Colombo, Giulia D’Urso, Silvana Di Mercurio, e da Maria Beatrice Antoci (referente internet del club ed Editor del Distretto 211 Italia).

Nel suo discorso, la presidente Maria Agosta ha sottolineato l’importanza della condivisione e del supporto che solo un gruppo di socie unite dall’amicizia può offrire. Entusiasta la presidente e tutte le partecipanti, pronte a perseguire nuovi e ambiziosi obiettivi nel segno dell’amicizia, del servizio e della comprensione internazionale, con il motto: “Step up & Lead by example”. In occasione della serata, si è celebrato un momento speciale in quanto sono state ufficialmente accolte nel Club ben quattro nuove socie: Raffaella Martorina, Veronica Giurdanella, Linda Cartia e Cinzia Ignaccolo.

L’evento ha assunto una risonanza particolare grazie a un’atmosfera vibrante e coinvolgente, permeata da un profondo senso di gioia e armonia, visibile nei sorrisi e negli sguardi complici di tutte le socie presenti. Ogni dettaglio ha contribuito a rendere la serata indimenticabile: gli ambienti erano impreziositi da raffinati allestimenti floreali, i cui colori vivaci richiamavano con eleganza le tonalità distintive del Club.

569750
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto