Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Trasmesse tre delibere di bilancio per rispettivi lavori pubblici

In autunno inizio dei lavori dopo l’approvazione del Consiglio Comunale
Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo – Questa mattina sono stati trasmesse tre delibere di variazione di bilancio alla
conferenza dei capigruppo per il prossimo Consiglio comunale. Le delibere sono già munite dei visti di regolarità tecnica e contabile e sono
soltanto in attesa del parere dei Revisori dei Conti per il Lungomare di Raganzino e la copertura della palestra della Scuola A. Amore.
– Euro 500.000 (finanziamento regionale) per la realizzazione del
penultimo stralcio del Lungomare di Raganzino;
– Euro 350.000 (finanziamento regionale) per la copertura della palestra
della scuola A. Amore;
– Euro 98.000 (finanziamento regionale) per la sistemazione di via delle
Sirene e della ringhiera della Zabbatana.
L’invito a tutti i Consiglieri Comunali di maggioranza e di minoranza, afferma il Sindaco Roberto Ammatuna, è quello
di operare insieme per l’interesse della città

568319
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto