
In occasione della festa dell’Arma ieri è stata organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Comiso, grazie alla forte volontà del suo instancabile Presidente Mar cpl Giovanni Caggia e del Consiglio Direttivo Lgt CS Vona Vito Paolo, Mar. Santoro Giuseppe, App Sc QS Sciortino Raffaele e App Sc Qs Battaglia Bruno e il Segretario Brig Ridolfo Carmelo, una cerimonia per i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Comiso che hanno raggiunto i 10-20 e 30 anni di appartenenza all’ANC.
L’attestato di fedeltà è stato consegnato a : S.Ten Morano Francesco, S.Ten Di Cara Biagio, V.Brig Columbo Antonio e V.Brig Vitale Gabriele, con oltre 30 anni di iscrizione, al socio simpatizzante Zanghi Biagio con oltre 25 anni di iscrizione ed a quelli; Lgt CS Carmelo Minopoli, Lgt CS Crisanti Biagio, Brig Ca Salvatore Tuttolomondo, Brig Cataldo Nunzio Russotto, Brig Carmelo Ridolfo, Brig Raffaele Mautese, App SC QS Giovanni Spiguzza, e Car Aus Giovanni Filesi che hanno compiuto oltre 10 anni di iscrizione.
Gli attestati che sono stati consegnati sono soltanto un elemento meritorio ma anche un simbolo di riconoscenza dello Stato nei confronti di chi ha prestato servizio e continua a dare, con le attività quotidiane del personale in congedo il suo contributo per la comunità.
Si ringrazia il Colonnello Carmine Rosciano Comandante Provinciale Carabinieri di Ragusa, il Capitano Raffaele Salustro Comandante della Compagnia di Vittoria e il Luogotenente CS Silvestro Di Giorgio Comandante della Stazione Carabinieri di Comiso per l’efficiente vicinanza con questa Associazione.