Cerca
Close this search box.

Incendio doloso a Vittoria: tre camion distrutti in Contrada Alcerito

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA  – Momenti di apprensione nella serata di ieri, intorno alle 22:40, in Contrada Alcerito, a Vittoria, dove un incendio di natura dolosa ha distrutto tre camion parcheggiati all’esterno di un’azienda specializzata nella lavorazione di prodotti ortofrutticoli.

Il tempestivo intervento della squadra dei Vigili del Fuoco di Vittoria è stato determinante per evitare conseguenze ben più gravi. Fortunatamente, i pompieri erano di rientro da un altro intervento e si trovavano nelle vicinanze del luogo dell’incendio, consentendo loro di arrivare rapidamente sul posto. La loro prontezza ha scongiurato il coinvolgimento del capannone aziendale, mettendo in sicurezza l’intera struttura.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini di loro competenza. Dalle prime ricostruzioni, non sembrano esserci dubbi sulla natura dolosa del rogo. Sono in corso gli accertamenti per risalire ai responsabili e chiarire il movente dietro questo grave episodio.

567591
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto