Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Minacce ed estorsione contro gli anziani genitori. GIP: “Resta ai domiciliari il 48enne ragusano”

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA– Arresto convalidato e conferma dei domiciliari per il 48enne raggiunto nei giorni scorsi da un’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Ragusa per maltrattamenti contro familiari, estorsione, e rapina aggravata. Lo avevano denunciato gli  anziani genitori dell’uomo, con lui coabitanti, vittime di reiterati episodi di violenza fisica e psicologica, con minacce e aggressioni, nonché di continue richieste di denaro.  L’indagato è comparso davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia, negando ogni addebito.
Il provvedimento è stato eseguito e l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, presso una abitazione diversa da quella dei genitori.

567474
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto