Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Pozzallo la Bandiera Verde: la spiaggia più bella è attrezzata per bambini

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO – Anche quest’anno, Pozzallo si riconferma come la spiaggia più bella e attrezzata a misura di bambini, conquistando la prestigiosa Bandiera Verde. La decisione è stata presa da 135 pediatri italiani, che hanno valutato le caratteristiche delle spiagge adatte ai più piccoli. Ieri sera, il presidente  Italo Farnetani, in seguito a una comunicazione con il presidente della seconda commissione lavori pubblici, Francesco Giannone, ha annunciato che il 12 luglio prossimo la bandiera sarà ufficialmente consegnata a San Salvo, in provincia di Chieti.

. Questo riconoscimento non solo mette in luce l’eccellenza delle infrastrutture e dei servizi offerti, ma conferma anche il valore di Pozzallo come una delle destinazioni balneari più attrezzate del sud Italia.

La Bandiera Verde è un simbolo importante per le famiglie, poiché garantisce ambienti sicuri e adatti ai bambini, con servizi pensati per il loro divertimento e la loro sicurezza. Pozzallo, con le sue splendide spiagge e il mare cristallino, continua a rappresentare un luogo ideale per le vacanze in famiglia, dove sia grandi che piccini possono trascorrere momenti indimenticabili.

566733
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Pozzallo la Bandiera Verde: la spiaggia più bella è attrezzata per bambini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto