Cerca
Close this search box.

Interventi manutentivi nelle strade di Marina di Modica e zona ASI

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato avviato il primo step di opere manutentive nelle strade che riguarda le situazioni più complicate. Già nei primi giorni della prossima settimana – ha detto l’assessore alle manutenzioni Piero Armenia – porteremo a termine tutti gli altri interventi previsti in modo da sistemare le arterie interne e ad immediato ridosso della località balneare Bandiera blu. Oltre agli interventi a Marina di Modica, gli operai della ditta incaricata hanno provveduto a sistemare anche le strade della zona ASI, coprendo buche che rendevano complicato percorrerle”. L’impegno che avevamo assunto – continua Armenia – come Amministrazione, è stato quello di provvedere in tempi stretti alla sistemazione di alcune buche un po’ pericolose per la circolazione viaria.

564023
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Interventi manutentivi nelle strade di Marina di Modica e zona ASI”

  1. Naturalmente questi lavori vanno fatti a ridosso delle festività, giustappunto quando nelle strade c’è più confusione, complimenti all’assessore…

    10
  2. Rattoppi perfetti per far cadere motociclisti, secondo la mia modesta opinione. Infatti subito dopo si sgretola rilasciando i cocci. Ma la cosa più orribile è quando si rattoppa in presenza di basole.

    10
    1
  3. La cosa veramente che oggi fa ridere e che siamo arrivati alla frutta , si fa un comunicato stampa annucciando i RATTOPPI in asfalto………non ho parole veramente un opera che cambia il volto della citta’…….buona estate

  4. Ci sono le buche , governo ladro
    Le buche vengono riempite e Sistemate, governo ladro ……

    Grazie amministrazione per fare il possibile per migliorare la viabilità .

    Nei paesi ideali le buche non si formano
    E se eccezionalmente si formano vengono riparate con materiali che si attaccano per sempre
    Inoltre i cittadini ci disegnano i fiorellini sopra .

    1
    11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto