
È stato avviato il primo step di opere manutentive nelle strade che riguarda le situazioni più complicate. Già nei primi giorni della prossima settimana – ha detto l’assessore alle manutenzioni Piero Armenia – porteremo a termine tutti gli altri interventi previsti in modo da sistemare le arterie interne e ad immediato ridosso della località balneare Bandiera blu. Oltre agli interventi a Marina di Modica, gli operai della ditta incaricata hanno provveduto a sistemare anche le strade della zona ASI, coprendo buche che rendevano complicato percorrerle”. L’impegno che avevamo assunto – continua Armenia – come Amministrazione, è stato quello di provvedere in tempi stretti alla sistemazione di alcune buche un po’ pericolose per la circolazione viaria.
5 commenti su “Interventi manutentivi nelle strade di Marina di Modica e zona ASI”
Naturalmente questi lavori vanno fatti a ridosso delle festività, giustappunto quando nelle strade c’è più confusione, complimenti all’assessore…
Ovviamente buttando pugni di asfalto a secco che con mezza pioggia viene tirato via
Rattoppi perfetti per far cadere motociclisti, secondo la mia modesta opinione. Infatti subito dopo si sgretola rilasciando i cocci. Ma la cosa più orribile è quando si rattoppa in presenza di basole.
La cosa veramente che oggi fa ridere e che siamo arrivati alla frutta , si fa un comunicato stampa annucciando i RATTOPPI in asfalto………non ho parole veramente un opera che cambia il volto della citta’…….buona estate
Ci sono le buche , governo ladro
Le buche vengono riempite e Sistemate, governo ladro ……
Grazie amministrazione per fare il possibile per migliorare la viabilità .
Nei paesi ideali le buche non si formano
E se eccezionalmente si formano vengono riparate con materiali che si attaccano per sempre
Inoltre i cittadini ci disegnano i fiorellini sopra .