Cerca
Close this search box.

Ragusa. Importante contributo alla chiesa Ecce Homo grazie all’interessamento di Fratelli d’Italia

Ragusa – Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia esprime grande soddisfazione per il finanziamento regionale di 19.500 euro ottenuto dalla Parrocchia SS. Ecce Homo per il restauro del fercolo e di altri beni sacri presenti all’interno della chiesa.

“Un risultato importante, ottenuto grazie all’impegno concreto del Vicecapogruppo al Senato, sen. Salvo Sallemi e del Capogruppo all’ARS, on.le Giorgio Assenza, che si sono attivati per sostenere questa necessità sentita da tutta la comunità parrocchiale.”

“L’iter ha preso avvio grazie all’interessamento del vicecoordinatore cittadino Simone Diquattro, dopo la segnalazione di Rosario Burrafato, membro di Fratelli d’Italia e fedele della parrocchia, che – insieme al parroco Don Salvatore Vaccaro – aveva fatto presente la necessità di restaurare alcune opere religiose della Chiesa.”

“Questo finanziamento rappresenta non solo un contributo concreto alla salvaguardia del nostro patrimonio religioso e culturale, ma anche un segno tangibile della vicinanza di Fratelli d’Italia alle esigenze del territorio e delle realtà più vive della nostra comunità.”

563548
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa. Importante contributo alla chiesa Ecce Homo grazie all’interessamento di Fratelli d’Italia”

  1. Lucio licinio prisconio

    Finanziamo anche i fratelli che sono costretti a mangiare nei supermercati italiani per l ‘abolizione del rdc necessaria a comprare sistemi di difesa e armi e aiutare i poveri Ucraini e il presidente zelensky a portare i missili fella nato sotto il naso di Putin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto